Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito guarda al dopo Tare: Lazio sulle tracce del ds Accardi

Accardi
Il patron sarà chiamato a scegliere il futuro societario: Tare, in scadenza, è ai ferri corti con Sarri e la Lazio pensa ad Accardi come ds
redazionecittaceleste

Resta da scrivere il futuro della Lazio, tra campo e rivoluzioni nell'organigramma societario. Il nodo principale resta il futuro del direttore sportivo Igli Tare, in scadenza il prossimo giugno. Il patron Claudio Lotitoha preso tempo e non ha ancora deciso quale sarà il futuro dell'attuale ds biancoceleste ma comincia a guardarsi intorno e a valutare alternative. L'albanese sarebbe ai ferri corti con Sarri, il rapporto tra i due non è mai decollato. E Lotito nutre piena fiducia nei confronti del proprio allenatore.

I biancocelesti sarebbero sulle tracce di Pietro Accardi per il ruolo di direttore sportivo. Sulle tracce dell'attuale direttore sportivo dell'Empoli c'è anche la concorrenza del Napoli, chiamato a sostituire la partenza di Giuntoli, che a sua volta ha ricevuto una chiamata dal presidente Lotito. Accardi è un nome che ha avanzato Sarri, con i due hanno lavorato insieme ad Empoli. La volontà di Corsi, presidente dei toscani, sarebbe quella di non privarsi del proprio ds, ma di fronte alla chiamata di una grande squadra potrebbe fare poco per opporsi.