Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Luiz Felipe in conferenza: “Betis? Cosa migliore della mia vita”

Luiz Felipe
Il giocatore italo brasiliano si presenta in conferenza stampa. Ecco tutti i dettagli riguardanti la firma e la sua prima conferenza

redazionecittaceleste

Il passaggio di Luiz Felipe al Betis di Siviglia non è sicuramente una notizia dell'ultimo minuto. Solo oggi, però, è avvenuta la sua presentazione ufficiale e di conseguenza la conferenza stampa con diverse dichiarazioni molto interessanti. Il calciatore italo-brasiliano è pronto per questa nuova avventura ed ecco come ha manifestato tutta la sua emozione per questa nuova esperienza.

Le prime dichiarazioni

"Appena ho scoperto che mi voleva una società storica come il Betis non ci ho pensato su due volte. Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, della cosa migliore della mia vita. Tra i difensori spagnoli a cui mi ispiro c'è Puyol per il suo modo di giocare che è veramente molto interessante, ma non dimentichiamo anche Sergio Ramos che dal mio punto di vista è il difensore migliore della storia. Molti giocatori erano interessati al mio profilo, ma io in mente avevo solo il Betis di Siviglia e sono molto felice di essere approdato qua. Non vedo l'ora di conoscere tutti i miei compagni ed iniziare a lavorare in questo clima molto stimolante".

Non finisce qua l'intervista dell'ex Lazio. Non sono mancate proprio delle battute sul suo ex club, ma soprattutto sulla trattativa di mercato del momento, stiamo parlando del passaggio di Luis Alberto.

Luis Alberto a Siviglia?

Ecco la risposta del difensore centrale alla domanda: Pensi di incontrare Luis Alberto in quel di Siviglia?

"Non lo so, è una sua cosa privata. Non so rispondere a questo". Ha poi continuato parlando del club capitolino: "Sono stato 5 anni alla Lazio, ho giocato 140 partite, sono cresciuto molto come persona e come giocatore e sì, credo di essere nella fase migliore della mia carriera".

Su queste dichiarazioni termina l'intervista del talento nel giro della nazionale di Roberto Mancini. Ora più che mai Luiz Felipe è pronto per girare definitivamente pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica.