Il primo gol non si scorda mai, a maggior ragione quando non è la specialità della casa. Lunedì per Alessio Maestrelli è stata una giornata indimenticabile, con la rete del 2-3 arrivata al 97' sul campo del Potenza. Proprio il colpo di testa del nipote dell'indimenticabile Maestro regala la vittoria alla Turris per tre punti pesantissimi. A raccontare il momento, ci ha pensato proprio Alessio Maestrelli ai microfoni di Tuttosport.
news
Alessio Maestrelli: “I miei valori gli stessi di nonno Tommaso. La Lazio…”
Queste le sue parole: "Il mio pensiero va a mio padre, ogni volta che scendo in campo. Il gol è per lui, per mia madre, per tutta la famiglia. I valori che mi sono stati trasmessi sono gli stessi che aveva nonno Tommaso. Essere cresciuto pane e pallone mi rende orgoglioso e mi aiuta a comprendere certe situazioni che i miei parenti hanno già vissuto. LaLazio? Leggo, mi informo, guardo video, so tutto. Appena posso vado all’Olimpico, che dista 5 minuti da casa mia. Ovviamente la tifo, anzi, sono malato di Lazio. Quando sento l’inno per nonno Tommaso ancora oggi mi vengono i brividi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA