Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manchester – Roma, Rizzitelli: “Che umiliazione, ritorno improponibile!”

Manchester-Roma

Mentre la Lazio si prepara per la gara di domenica contro il Genoa, che potrebbe regalargli la qualificazione alla prossima Champions, la Roma molla il campionato per concentrarsi sulla Champions. Peccato, perché qualcosa deve essere andato...

redazionecittaceleste

Mentre la Lazio si prepara per la gara di domenica contro il Genoa, che potrebbe regalargli la qualificazione alla prossima Champions, la Roma molla il campionato per concentrarsi sulla Champions. Peccato, perché qualcosa deve essere andato storto. Come nel più classico dei dejavù, i giallorossi volano a Manchester e si ritrovano con 6 gol sul groppone. Sono in tanti gli addetti ai lavori che hanno commentato la gara. Massimo Ambrosini ai microfoni di Sky Sport si è espresso in questi termini: "Ogni volta che la Roma ha perso lo ha fatto molto male. Basti pensare alla trasferta di Napoli, al 3 a 0 con la Lazio o alla debacle di oggi".

Pogba

Immancabili i commenti rassegnati da parte degli ex calciatori giallorossi. Ruggero Rizzitelli è intervenuto ai microfoni di Roma Tv per commentare la disfatta: "Si sapeva che avremmo avuto difficoltà, ma c'è tanta rabbia perché sapevi che loro avrebbero attaccato a testa bassa e invece prendi un gol in contropiede che ti taglia le gamba. Non capisco come una squadra che sta vincendo 2 a 1 possa farsi sorprendere in questo modo. Per me il rigore concesso è scandaloso, ma ciò non vuol dire che puoi prendere 6 gol. La Roma ha preso 4 gol in 28/29 minuti. Anche se fisicamente non ci sei, combatti, cerchi di evitare la goleada. Il ritorno ora è improponibile. Come si fa a recuperare 4 gol al Manchester. Secondo me il Manchester non è una di quelle squadre che riesce a giocare bene negli spazi stretti, quindi con una fase difensiva più accorta sarebbe stato diverso. Se concedi spazio a questi attaccanti fortissimi, loro ti fanno male. Questo dimostra che se stacchi la spina in campionato, ti succede anche in Europa League. Questo non è possibile in semifinale. Prendere 6 gol è veramente umiliante".