Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Il CT Mancini:” Luiz Felipe? Futuro importante in Nazionale”

Luiz Felipe

Luiz Felipe della Lazio ha davanti a sé un importante futuro con la Nazionale italiana. Lo ha detto il commissario tecnico Roberto Mancini

redazionecittaceleste

Prima conferenza stampa per il commissario tecnico della Nazionale. Il CT azzurro, Roberto Mancini, ai microfoni dei cronisti presenti per l'evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Sia sul tanto chiacchierato Mario Balotelli che sulla convocazione dell'oriundo Luiz Felipe. Difensore della Lazio che dopo aver scelto i colori del Brasile ha accettato l'opportunità di rappresentare quelli azzurri. Il calciatore biancoceleste, in scadenza di contratto con il suo attuale club, è tra i più ricercati sul mercato. Di seguito le parole del mister:

Luiz Felipe

Su questo ritiro

"Ci tengo a ringraziare i club che si sono resi disponibili a mandarci alcuni dei loro ragazzi. Non è una data scelta dalla FIFA e quindi ringrazio le società per essersi messe a disposizione. Riteniamo questo stage giusto visto quanto successo negli ultimi mesi. Ci sono alcune situazioni da valutare, quella di Balotelli rientra tra queste. Faremo due allenamenti: uno oggi e uno domani. Poi, venerdì mattina, ci sarà una partitella dove proveremo alcune situazioni tattiche. Per questo abbiamo deciso di dare un chance a chi non vedevamo da un po', come Mario. La porta della Nazionale è aperta sempre a tutti. Se ci sono giocatori validi che possono aiutarci ben venga. Disperazione? Se è la stessa che ci accompagnato all'Europeo ci sta bene. In situazioni così diamo il meglio di noi".

Su Luiz Felipe e non solo

"Sono felice che Luiz Felipe sia qui con noi. Lo riteniamo un grande difensore che può avere un futuro importante con l'Italia. Modulo? Non credo sia la questione più importante. Sicuramente faremo delle valutazioni in futuro. Abbiamo dei ragazzi abituati a giocare in diverse maniere e questo è un aspetto importante. Per quanto riguarda il centravanti, dobbiamo essere pronti a tutto. Tra ottobre e novembre ci potrebbe essere qualche infortunato. Spero comunque di avere tutti gli elementi a disposizione. Questo ci farebbe stare abbastanza tranquilli".