Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marsiglia-Lazio, Luiz Felipe: “Gara difficile, daremo tutto anche per i tifosi”

Luiz Felipe

Le parole del biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della gara dalla pancia del Velodrome

redazionecittaceleste

Pochi minuti ancora al fischio di inizio della gara tra Marsiglia e Lazio, gara crocevia per il futuro in Europa League di entrambe le squadre. Una sconfitta per una delle due squadre, infatti, significherebbe vedere quasi irrimediabilmente in salita il cammino verso la fase a eliminazione diretta. Un pareggio, invece, farebbe forse sorridere maggiormente la Lazio, sebbene lascerebbe tutti gli scenari ancora aperti. Sarri recupera Immobile e lo lancia dal primo minuto, cambia invece qualcosa a centrocampo. Intanto, dalla pancia del Velodrome, è intervenuto nel prepartita ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky Luiz Felipe. Di seguito le sue parole.

Immobile e Luiz Felipe

Le parole di Luiz Felipe

Quella che ci aspetta stasera sarà una gara difficile, noi dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo per riuscire a fare punti qui. La classifica è corta e ne siamo consapevoli, per questo servirà disputare una grande prestazione contro una squadra forte. Abbiamo lavorato bene alla vigilia, dobbiamo soltanto pensare a fare la nostra partita e così possiamo riuscire a tornare a casa con una vittoria. Lo stadio pieno? Siamo dispiaciuti per il fatto di non poter avere i nostri tifosi qui con noi, ma daremo tutto anche per loro”.

Le parole del brasiliano a Sky

Sappiamo che è una partita importantissima, in questi tre giorni abbiamo preparato una bella prova tattica. Sappiamo che non sarà facile, ma se vogliamo andare avanti in Europa dobbiamo tirare fuori un'ottima prestazione. Affrontiamo un'ottima squadra e quindi dovremo dare tutto in campo".