Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marsiglia-Lazio, Akpa Akpro: “Abbiamo capito l’idea di gioco di Sarri”

Akpa Akpro

Il pensiero di Akpa Akpro al termine della sfida pareggiata dalla Lazio in terra francese contro il Marsiglia

redazionecittaceleste

Le parole di Jean Daniel Akpa Akpro rilasciate ai microfoni ufficiali della Lazio al termine della sfida tra i biancocelesti e il Marsiglia. Il centrocampista ivoriano, entrato a pochi minuti dal termine del match, vuole guardare avanti con fiducia. Il prossimo appuntamento sarà con la Salernitana in campionato: una chance da non fallire:

notizie Lazio: Akpa Akpro

"Sul finire di gara il Marsiglia si è fatto avanti e ha trovato la rete del pareggio. Peccato, ma il punto che portiamo a casa è buono. I nostri avversari spesso hanno cambiato fronte di gioco e questo per noi è stato un problema. Il Marsiglia è una buona squadra che non dà punti di riferimento. Ciò ha complicato la nostra fase difensiva. Contro la Salernitana dovremo continuare con queste buone prestazioni. Abbiamo capito l'idea di gioco di Sarri. Se continuiamo in questo modo faremo una buona gara anche domenica".

Nei minuti successi al fischio finale del match, il centrocampista ivoriano è anche intervenuto in conferenza stampa: "Partita difficile contro una grande squadra. Impegnativo giocare qui. La nostra è stata comunque una buona prestazione. Peccato solo non aver vinto. Loro hanno dato tutto e alla fine il pareggio è anche meritato. Sono d'accordo con il mister quando dice che contro la Salernitana sapremo come stiamo. Vincere domenica per capire se qualcosa è cambiato. Oggi siamo stati fortunati a trovare il goal prima dell'intervallo e poi il mister ci ha spronato a non mollare. Nella ripresa siamo entrati bene. Loro anche e alla fine è arrivato il pari".