Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Marusic: “La Lazio è famiglia e passione. Milinkovic ha fatto la storia”
Intervenuto nel corso di una puntata di "Lazio vs Roma - La guerra eterna", speciale dedicato alla stracittadina romana realizzato dal canale Youtube Prva Insta Televizija, Adam Marusic ha parlato della sua esperienza in biancoceleste e le sue emozioni legate a momenti unici della sua carriera alla Lazio come il derby della Capitale e non solo. Queste le parole di Marusic: "Devi sentire quell'atmosfera, scendere in campo per poterti sentire parte di questa realtà. È l'unico modo per vivere al massimo l'esperienza.
Lazio? Per me è famiglia e passione. Milinkovic-Savic? Ha scritto la storia della Lazio. È stato per otto anni alla Lazio, dove ha lasciato un segno indelebile. Ancora oggi, quando si parla di lui, ogni tifoso della Lazio prova grandissimo affetto e pensa a tanti ricordi. Ha segnato più di 50 gol e fatto più di 50 assist, oltre ad aver giocato 450 partite. Credo sia davvero considerato il miglior straniero della Lazio per statistiche.
Tutti nutrono grande rispetto per lui. Derby? Due o tre settimane prima già non si parla d'altro, è la partita dell'anno per i tifosi. Noi che siamo qui da tempo sappiamo cosa significa per loro la sfida contro la Roma e che conta solo quella. La cosa più importante è non perdersi dopo il derby. Non si possono paragonare i derby di Roma e Milano, penso che qui ci sia un'atmosfera davvero molto calda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA