cittaceleste news Mattei: “Non credo Insigne serva alla Lazio. Mercato bloccato anche in uscita”

news

Mattei: “Non credo Insigne serva alla Lazio. Mercato bloccato anche in uscita”

Insigne
Le parole del noto giornalista, che ha anlizzato il momento vissuto dalla Lazio di Sarri a poche ore dal termine della sessione di mercato
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei ha commentato il momento vissuto dalla Lazio di Sarri a poche ore dal termine della sessione di calciomercato e le possibili mire stagionali dei biancocelesti. Queste le sue parole: "Penso che il Napoli abbia fatto il mercato migliore, senza togliere ma solo aggiungendo. Per quanto riguarda la Lazio credo sia stato bloccato anche il mercato in uscita, con diversi calciatori che sono rimasti e il cui ingaggio peserà a bilancio.

Kamenovic, Fares, Basic, Gigot, Sana Fernandes: sono giocatori a bilancio che alla Lazio non servono, parliamo di 12-13 milioni lordi. Se a loro uniamo Lazzari, Noslin e Hysaj, arriviamo a 20 milioni di ingaggi. Se la Lazio troverà i soldi per tampanare queste ‘zavvorre’ potrà fare qualcosa, altrimenti non potrà operare sul mercato a gennaio. Bisogna fare qualcosa perché il problema da solo non si rivolve anzi, si riproporrà più avanti.

Insigne non è giovane e guadagna tanto, non credo serva alla Lazio. Gigot oltre ad essere fuori dal progetto è anche infortunato, quindi chiaro che tagliassero lui. Basic sta facendo per l’ultimo anno le sue ‘vacanze romane’. Le scelte erano queste. Lazzari può essere considerato il vice-Marusic, Hysaj ha uno stipendio monstre. La Lazio dovrebbe partecipare all’ingaggio per liberarsi di qualche giocatore ma non vuole, quindi i calciatori restano a Roma".