cittaceleste news Mattei: “La paura è il problema dell’Italia. Lazio? Sul mercato i giocatori di Fabiani”

news

Mattei: “La paura è il problema dell’Italia. Lazio? Sul mercato i giocatori di Fabiani”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del giornalista sulla sconfitta della Nazionale contro la Norvegia e sulle ultime novità che coinvolgono il mondo biancoceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei. Nazionale ma non solo: tra i temi toccati anche il momento della Lazio e la situazione legata a Rovella. Queste le sue parole: “Il problema della Nazionale non saranno le avversarie, perché tante sono alla portata; il problema sarà giocare con la paura. Per quanto riguarda la Lazio, prendendo spunto da Nanni Moretti mi viene da dire: ‘Lotito, dì qualcosa di laziale’. Rovella? Si sapeva, la situazione è stata gestita male con la società che stavolta prende le distanze dal giocatore, prima le ha prese da Sarri o dai tifosi, ma non si prende mai le proprie responsabilità.

Mercato? Vorrei far presente a Fabiani che sono già andati via Castrovilli e Tchaouna, mentre sul mercato ci sono tutti gli altri calciatori che sono stati acquistati negli ultimi due anni. Fabiani nei primi giorni di agosto aveva definito questa squadra forte, sottolineando che se non fossero andate bene le cose si sarebbe dimesso. Volevo solo ricordare le sue dichiarazioni. Ci sono questi giocatori che in teoria la Lazio vorrebbe vendere a gennaio, ma nella pratica dipende dalle richieste che arriveranno. Se la Lazio non dovesse, poi, cederli ci dirà che non era vera la intenzione di pizzarli. Noslin non gioca mai, Dele è infortunato ed andrà in Coppa d’Africa. Gigot è infortunato, Tavares lo è spesso. Ma a quali condizioni si pensa di poter ricavare soldi?”.