- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Stefano Mattei, noto giornalista di fede biancoceleste, è stato intervistato ai microfoni di Radiosei, analizzando la situazione economica del club e il mercato. Ecco le sue parole: "Io credo che la società Lazio non sappia come uscire da questo tunnel. Mister Sarri è la salvezza ma il problema è economico, più che tecnico.
L’obiettivo della Lazio è arrivare al prossimo mercato per poi operare. Temo che per superare questo periodo ci voglia un sacrificio importante, che non si può fare adesso perché sono state promesse altre cose a Sarri. Mi riferisco nello specifico a Guendouzi e Rovella.
Questa società ha sempre pensato a risparmiare e mai a investire. Ci vuole tanto lavoro, anche sul numero di personale che si occupa di determinate situazioni: parlare di aumento di ricavi per la Lazio è un miraggio. Tra un anno si potrà risolvere tutto vendendo pezzi importanti: cosa che, ripeto, non si può fare ora.
Se il club dovesse vendere pezzi pregiati ora, il tecnico lascerebbe tutto e tutti. La colpa è sempre degli altri, mai di questa società. Si continua a nascondere la polvere sotto al tappeto, ma il tappeto ormai è alto un metro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA