- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha analizzato il derby della Capitale e il momento vissuto dalla Lazio di Sarri dopo la sconfitta patita al Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Il noto giornalista punta su Zaccagni per impensierire la Roma, sottolineando comunque come sia una partita indecifrabile. Queste le sue parole: "Una società si acquista e si vende meglio nei momenti in cui le cose non vanno bene.
I fondi non hanno un volto, ci sono dei gestori dello stesso ma non si sa mai di chi è. Quello di domenica sarà un derby in cui Lazio e Roma scenderanno in campo prima per non perdere e poi per vincere. Può essere definito il derby della paura, con un 1% di timore in più per la Lazio per tutta la situazione ambientale che la circonda.
Come tutti i derby è indecifrabile, non mi aspetto una gara con grandi e tante emozioni. In questo momento entrambi difendono bene e segnano poco. Hanno trovato una cerca solidità in fase difensiva, ma stentano in avanti. Senza Dybala, è probabile che l’uomo più da attenzionare della Roma sia Soulè. Per quanto concerne la Lazio, è Zaccagni l’uomo con maggior spunto e esperienza per mettere in difficoltà la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA