Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione al Circolo Canottieri Lazio del libro "Diluvio e Delirio", l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha commentato il periodo vissuto dai biancocelesti guidati da Baroni. Le battute finali della rincorsa alla Champions League vedono i capitolini a pari punti con la Juventus al quarto posto in classifica a due gare dalla fine. L'ex centrocampista ha elogiato il lavoro svolto sin qui da Baroni e squadra, soprattutto in considerazione delle premesse della vigilia. Queste le parole di Mauri.
news
Mauri: “La Lazio sta andando oltre le aspettative. Champions? Speriamo che…”
Le parole dell'ex capitano biancoceleste sulla lotta per la Champions League e sui risultati ottenuti finora da Baroni e dalla sua squadra
"La Lazio sta andando oltre le aspettative che c’erano a inizio anno, è fuori discussione. C’è stato qualche punto perso per strada, ma nessuno avrebbe pensato di ritrovarsi ancora a lottare per la Champions League a due giornate dalla fine. Questo significa che è stato fatto un grandissimo lavoro da squadra, società e mister. Speriamo che queste due partite portino i punti necessari per la Champions, anche se non sarà facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

