Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Semaforo rosso per Angileri: problemi al ginocchio sinistro

Fabrizio Angileri

Il terzino del River, da tempo nel mirino dei dirigenti laziali, ha subito l'ennesima ricaduta: è il quinto infortunio da inizio stagione

redazionecittaceleste

Una notizia buona, e una cattiva dal fronte argentino. La Lazio cerca un terzino sinistro, e Fabrizio Angileri del River Plate è uno degli elementi attenzionati dal club biancoceleste. Il giocatore non ha ancora rinnovato con il club dei Milionarios. I giornali argentini negli ultimi giorni hanno rivelato una novità che in pochi - fino a qualche settimana fa - conoscevano: il giocatore ha il contratto in scadenza a fine giugno. Per questo motivo, sui quotidiani e sui siti sudamericani si parla di un allarme in casa River, non solo per il terzino, ma anche per gli altri calciatori che potrebbero lasciare la squadra a parametro zero.

Ma c’è un altro problema che affligge i dirigenti del club platense. Il giocatore si è trasferito nel Luglio del 2019 al River Plate per una cifra vicina ai 2,5 milioni di dollari. L’accordo iniziale con il Godoy Cruz prevedeva il pagamento del cartellino in tre rate. L’ultima tranche era prevista per luglio 2020, ma il River Plate ha chiesto e ottenuto un ulteriore posticipo del pagamento che il club avrebbe dovuto saldare entro gennaio 2021. Ma ad oggi il River Plate non ha ancora pagato, e il Godoy Cruz ha presentato il reclamo ufficiale agli organi competenti. Questa situazione potrebbe agevolare ancor più la partenza del giocatore, sin dalla prossima finestra di mercato.

La notizia negativa, tuttavia, riguarda le condizioni fisiche del calciatore. Angileri è attualmente fermo per un problema fisico. L?ennesimo problema fisico. Negli ultimi mesi, il terzino si è fermato ripetutamente per una serie di infortuni che hanno compromesso la sua stagione agonistica. E’ il quinto infortunio della stagione per il terzino, sempre al tendine del ginocchio sinistro. Le continue ricadute hanno allarmato lo staff medico del River, che vorrebbe addirittura organizzare un consulto medico in Europa per valutare la situazione. In questa stagione Angileri ha già saltato undici partite per infortunio, ed è stato a disposizione dell’allenatore soltanto in nove occasioni. Angileri questa volta dovrà restare fermo fino a termine dell’anno solare.