In estate era stato respinto l'assalto del Flamengo, ma ora Taty Castellanos non ha più la permanenza assicurata alla Lazio. La corte del club brasiliano non ha avuto risvolti positivi, soprattutto data l'impossibilità, da parte del club biancoceleste, a provvedere a un'eventuale sostituzione del centravanti argentino nella stessa finestra di mercato. Ma i problemi sul mercato biancoceleste proseguono e la Lazio, qualora dovesse poter operare solo a saldo zero, ne valuterebbe la cessione.
news
Mercato Lazio, non solo Gila: gli occhi della Premier League su Castellanos
Non solo Gila finisce nel mirino della Premier League: due squadre inglesi seguono da vicino Castellanos, che non ha la permanenza assicurata
Sarri potrebbe dare il suo benestare a un'eventuale partenza dell'ex Girona, soprattutto di fronte a un'offerta da 30-35 milioni di euro che garantirebbe alla Lazio liquidità per sostituirlo e, magari, fare altre operazioni in entrata. Gli occhi della Premier League, inoltre, non sono posati solo su Gila, cercato da Chelsea e Brighton. West Ham e Wolverhampton continuano a seguire da vicino il centravanti argentino: proprio gli wolves si erano mossi in tempi non sospetti su Castellanos, sebbene la Lazio abbia respinto ogni avances fino alla scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

