Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Midtjylland-Lazio, Capellas: “Non è stata facile: abbiamo vinto così”

Albert Capellas
Le dichiarazioni del tecnico del club danese intervenuto in zona mista al termine della vittoria dei suoi contro la squadra biancoceleste

redazionecittaceleste

Al termine della totale disfatta biancoceleste contro il Midtjylland, l'allenatore dei danesi Albert Capellas interviene in zona mista per parlare della vittoria dei suoi sulla Lazio. Queste le sue parole.

Congratulazioni, si aspettava una vittoria così facile?

No non è facile, sembra facile alla fine ma abbiamo lavorato in modo duro, i giocatori si sono allenati molto bene, la sicurezza sta tornando e stanno lavorando come squadra. Stanno facendo molto bene in allenamento ogni giorno, cerchiamo di migliorare ogni giorno. Non è semplice, è un lavoro duro ma i giocatori sono fantastici”.

Qual è stato il momento decisivo della gara?

Tutti i momenti sono stati decisivi, ma per me il fatto che siamo riusciti a segnare il secondo gol subito. È stato molto importante per noi, lo sapevamo e ne abbiamo parlato. Dopo un gol ci sono sempre emozioni. I giocatori prendono sicurezza o diventano frustrati. È un momento molto complicato, dopo il gol abbiamo continuato duro per segnare il secondo gol. Bisogna spingere forte per cinque minuti e ha funzionato e ci ha aiutato molto”.

Cosa pensa della Lazio?

È un ottimo team con un ottimo allenatore e con giocatori fantastici. Li abbiamo analizzato bene e sappiamo quanto siano forti, per questo la nostra vittoria oggi è ancora più importante”.