Il Milan si appresta ad ospitare la Lazio dopo la grande vittoria nel derby. Allegri non ha frenato la festa rossonera, ma ha invitato i suoi a tenere i piedi per terra e a ritrovare subito la via dell'ordine verso la gara contro i biancocelesti. Il tecnico livornese, nel frattempo, è al lavoro per preparare al meglio la sfida contro Sarri e i capitolini: due dubbi di formazioni enormi e due assenze pesanti in casa rossonera alla vigilia.
news
Milan, in arrivo la Lazio: due ballottaggi e due assenze pesanti per Allegri
Allegri si appresta ad affrontare la Lazio con due ballottaggi e due assenze pesantissime: le ultime verso la gara in programma domani sera
Allegri dovrà certamente rinunciare a Pulisic e a Gimenez, come annunciato in conferenza stampa. Scoprendo, così, l'attacco, dove arriva il primo vero ballottaggio: Nkunku e Loftus-Cheek si contendono la maglia da titolare al fianco di Leão. L'altro dubbio riguarda il lato mancino: Estupiñán è tornato a disposizione, ma Bartesaghi viaggia verso la conferma. Ulteriori indicazioni arriveranno dalla rifinitura odierna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

