Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, i convocati di Sarri per il match: la decisione su Zaccagni

Zaccagni
I convocati di mister Sarri in vista dell'impegno di oggi pomeriggio a San Siro per i biancocelesti contro il Milan dell'ex Stefano Pioli
redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Milan-Lazio. Tra qualche ora andrà in scena a San Siro uno dei tre scontri diretti della giornata in ottica Champions League. Entrambe le squadre vanno a caccia di punti fondamentali per i propri obiettivi: i biancocelesti vogliono difendere il secondo posto e tenere lontane le inseguitrici mentre, i rossoneri, cercano i tre punti per rientrare nelle prime quattro posizioni della classifica. Ad assistervi, il pubblico delle grandi occasioni: dalla Capitale arriveranno in 2500 per spingere Immobile e compagni alla vittoria.

Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società ha annunciato la lista dei giocatori convocati per la sfida. Rientrato l'allarme Zaccagni, nonostante avesse saltato la rifinitura ieri. Il numero 20 è regolarmente a disposizione e starà a Sarri decidere se impiegarlo o meno dall'inizio. Il problema è relativo al centrocampo, viste le assenze di Cataldi Vecino. Ritrova la convocazione Bertini, così come Romagnoli dopo la squalifica scontata mercoledì contro il Sassuolo. Nonostante gli infortuni, la concentrazione in casa biancoceleste rimane altissima. C'è voglia di continuare a vincere e chiudere il prima possibile il discorso qualificazione in Champions League.