Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Rapuano

Rapuano
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato. La gara di San Siro è stata affidata a Rapuano
redazionecittaceleste

Non c'è tempo per riposare, da oggi la testa è già al prossimo impegno. La bella vittoria contro il Sassuolo ha riportato il sereno in casa Lazio, permettendo ai biancocelesti di preparare al meglio la sfida di sabato contro il Milan. Lo scontro diretto arriva al culmine di una settimana ricca di impegni, con tre partite nel giro di appena sei giorni. Nel frattempo, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali per questo turno di campionato. La sfida di San Siro sarà diretta dal signor Antonio Rapuano, assistito da Meli Alassio. Quarto uomo Orsato. Al Var ci sarà la coppia composta da Mazzoleni Manganiello.

In totale, sono tre i precedenti biancocelesti con il fischietto emiliano. In tutte e tre le occasioni, la Lazio ha vinto. La prima volta risale al marzo del 2021 contro il Crotone (3-2); mentre, la seconda, è in occasione di Lazio-Salernitana del novembre 2021 (3-0). L'ultima, in ordine di tempo, risale alla sfida contro il Sassuolo dello scorso anno terminata 2-1 in favore della squadra di Sarri. Uno score quindi positivo finora, che i biancocelesti si augurano di mantenere anche al triplice fischio della sfida del Meazza contro il Milan.