Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Hysaj a Dazn: “Bisogna essere concentrati. Il Milan è forte ma…”

Elseid Hysaj
Si avvicina la sfida di San Siro tra Lazio e Milan. Il giocatore biancoceleste, ai microfoni di Dazn, ha parlato del match contro i rossoneri

La Lazio di Maurizio Sarri è pronto a confermare quanto è stato fatto contro il Torino. I biancocelesti, dopo il 2 a 0 dell’Olimpico, vogliono i tre punti anche contro il Milan di Stefano Pioli. Intanto, il tecnico toscano ha inserito tra i titolari, per la prima volta, Valentìn Castellanos al posto di Ciro Immobile. Pochi minuti prima dell’inizio della gara, ai microfoni di Dazn, ha parlato il giocatore biancocelesteHysaj. A seguire le sue dichiarazioni.

Il Milan è una grande squadra con grandi giocatori, ma abbiamo dimostrato di essere bravi a mettere in difficoltà le avversarie. Bisogna essere concentrati e concedere pochi spazi ai loro giocatori offensivi. Inoltre dobbiamo essere al 100% tirare fuori il meglio di noi perché è una sfida importantissima”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.