Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, le reazioni social dei calciatori biancocelesti – FOTO

La Lazio contro il Milan

Tutti i messaggi dei calciatori biancocelesti dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro i rossoneri di Pioli

redazionecittaceleste

Non arriva la terza vittoria su tre partite in campionato per la prima Lazio di Maurizio Sarri. A San Siro passano 2-0 i rossoneri di Stefano Pioli, con i biancocelesti autori di una prestazione tutt'altro che entusiasmante. Nessun allarmismo, però: solo un passaggio a vuoto nel lungo e difficile percorso di costruzione di una nuova filosofia di gioco. E allora, l'imperativo ora è non lasciarsi abbattere e guardare con fiducia già alla prossima partita, in programma giovedì. Più o meno questo anche il messaggio lanciato dai calciatori biancocelesti, che sui social hanno commentato la sconfitta.

Partiamo allora da Ciro Immobile, che scrive: “Migliorare e guardare avanti con fiducia. La strada è lunga, mai mollare", accompagnato dall'hashtag “forzalazio”.

Tocca poi a Francesco Acerbi, che si mostra consapevole degli errori: “Non abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato in settimana. Questo ci deve servire per il futuro. Forza Lazio”.

È consapevole anche Luis Alberto, che poi rassicura i tifosi per il futuro: “Non è stata la partita che volevamo fare, abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!"

Fissa già il prossimo appuntamento Lucas Leiva: “Rimanere uniti e lavorare è l’unico per migliorare. Tra 3 giorni abbiamo un’altra occasione per dimostrare che possiamo fare meglio. Forza Lazio!

Sulla stessa lunghezza d'onda Pedro: “Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. Testa a Giovedì. Forza Lazio

C'è poi tempo anche per una nota felice, come quella dell'esordio, accompagnata dalla carica per il futuro. È questo per esempio il caso di Toma Basic: “Sono davvero felice della mia prima partita in Serie A con la maglia della Lazio. Quella di ieri è stata una serata difficile per noi... ma ce la metteremo tutta per raggiugnere i nostri obiettivi”.

E anche di Mattia Zaccagni, più conciso ma sulla stessa lunghezza d'onda: “Felicissimo di avere esordito con questa maglia, peccato per il risultato! Testa alla prossima”.

Chiudiamo infine con Raul Moro, che fissa l'appuntamento a giovedì: “Testa alta e sguardo fisso verso l'inizio dell’Europa League".