Archiviata la Coppa Italia, per la Lazio di Baroni arriva il momento di concentrarsi in campionato. In classifica i biancocelesti si trovano attualmente al quinto posto, con quarantasette punti conquistati fino a questo momento. Domani sera ad attenderli a San Siro ci sarà il Milan di Conceicao, uscito malconcio dal recupero della nona giornata di campionato andato in scena contro il Bologna lo scorso giovedì al Dall’Ara.
news
Milan-Lazio, il risultato complessivo degli ultimi quattro match è da brividi
Nelle ultime quattro gare tra Milan e Lazio, il risultato totale è 10-0 a favore dei rossoneri. L'ultima rete biancoceleste risale al 2020
I biancocelesti, però, non devono sottovalutare il periodo negativo in cui versa il Milan, considerando soprattutto la storia dei recenti incontri che si sono disputati contro i rossoneri a Milano. In effetti, stando agli ultimi quattro incontri tra Milan e Lazio a San Siro, il risultato complessivo recita dieci a zero a favore dei rossoneri: un sonoro 4-0 in Coppa Italia nel 2022, infilatosi in mezzo a un triplo due a zero in Serie A. In particolare, l'ultima rete biancoceleste in una gara contro il Milan in quel di San Siro risale al 2020, in un 3-2 rossonero: l'ultima firma biancoceleste è di Ciro Immobile. I biancocelesti sono avvertiti: per vincere contro il diavolo, servirà dare tutto sé stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA