Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Romagnoli a LSC: “Arbitri? Non ne parliamo. A San Siro…”

Romagnoli
Le parole del difensore biancoceleste ai canali ufficiale del club, direttamente dallo stadio San Siro, dopo il fischio finale di Milan-Lazio
redazionecittaceleste

La Lazio cade a San Siro contro il Milan. Terza sconfitta nelle ultime quattro e per la Lazio serve voltare pagina. Al termine della sfida ha commentato la sconfitta Alessio Romagnoli. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club.

"Una partita così è difficile, andare sotto 2-0 i primi minuti. Contro una squadra fisica contro il Milan poi diventa difficile rimontare. L'inizio ci ha penalizzato molto e delle decisioni meglio non parlarne, anche perché sennò finivamo la partita forse in uno, sono state clamorose. Ora abbiamo quattro finali, dobbiamo pensare a venerdì ed andare avanti. In gare così non è semplice, soprattutto rimontare. Abbiamo sbagliato noi sui gol e ci prendiamo le responsabilità. E' un momento difficile e oggi dovevamo almeno non perdere per mantenere un po' di distacco. Ma va bene così, andiamo avanti. Il pubblico è fondamentale per noi, speriamo che ci diano una grande mano in questo ultimo mese. Abbiamo una squadra forte che deve assolutamente vincere e arrivare in Champions. San Siro è uno stadio non facile ma in Serie A bisogna avere le palle di giocare anche in uno stadio così, anzi è bellissimo giocare in stadi come questi. Oggi è stata una gara particolare ma abbiamo tutto il tempo per riprendere. Dobbiamo pensare partita per partita ed uscire da questa situazione particolare".