Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic e Marusic squalificati in Nazionale: sorride Sarri

Milinkovic e Marusic
Sia il Sergente che il montenegrino torneranno a Formello con novanta minuti in meno rispetto al previsto sulle gambe: out per squalifica

redazionecittaceleste

Adam Marusic come Sergej Milinkovic-Savic. Amici fuori dal campo, compagni di destino negli impegni con le rispettive nazionali. Il Sergente ha vissuto il giorno più bello della sua carriera, come lui stesso lo ha definito, nella vittoria della sua Serbia contro al Svezia. Il motivo? La fascia da capitano che Sergej ha indossato per la prima volta con la maglia serba. Marusic, invece, ha giocato da esterno destro di centrocampo nella sconfitta del Montenegro contro la Finlandia. Entrambi i biancocelesti, però, durante le rispettive gare hanno rimediato un cartellino giallo.

Milinkovic

Secondo il regolamento della Nations League, basta una sola ammonizione per entrare in diffida. E, pertanto, entrambi - già ammoniti in precedenza - sono stati squalificati per una gara. Milinkovic non giocherà la partita di questa sera della Serbia contro la Norvegia, decisiva per determinare la squadra che sarà promossa in Lega A. Marusic, invece, non ha giocato ieri nella sconfitta del Montenegro contro la Finlandia. Risultato fortunatamente ininfluente per il Montenegro, che ha concluso il suo girone al terzo posto, rimanendo così in Lega B. Entrambi, allora, ritorneranno da Sarri con 90 minuti risparmiati: una buona notizia per Sarri, a maggior ragione in vista dei tanti impegni ravvicinati della Lazio da qui alla sosta per il Mondiale.