news

Milioni di lettori ti aspettano: diventa un giornalista… ora! (Posti limitati)

Lazio-Inter, i tifosi

La GeoEditrice, dopo mesi, apre nuovamente le porte delle sue 5 redazioni: cerchiamo nuovi collaboratori

redazionecittaceleste

La GeoEditrice continua nella sua opera di espansione. Con 5 siti web ufficialmente partner della Gazzetta dello Sport, è alla ricerca di collaboratori che abbiamo il talento, la voglia, il tempo e tutta la fame che serve, per fare parte della nostra squadra.

Senza troppe chiacchiere e giri di parole inutili: se vuoi diventare un giornalista pubblicista (e prendere il tesserino) il nostro polo editoriale è il massimo a cui potrai aspirare. Qui imparerai le tecniche di scrittura SEO ai massimi livelli, qui ti verrà insegnato come posizionarti al primo posto su google con le tue notizie, qui potrai avere accesso a contatti incredibili nel mondo del calcio per realizzare interviste esclusive e vedere i tuoi articoli in homepage sui nostri siti e, se saranno all'altezza, anche sulla home del siti web sportivo più visitato d'Europa: Gazzetta.it.

Non c'è molto da fare: invia una email a info@geoeditrice.it allegando un curriculum ed il tuo numero di telefono. I posti sono limitati, non hai tempo da perdere.

PS: non è un corso a pagamento, non dovrai sborsare un euro.