cittaceleste news Mister Sarri e il confronto con la prima Lazio: “Quelli che avevo prima…”

news

Mister Sarri e il confronto con la prima Lazio: “Quelli che avevo prima…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del tecnico toscano, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sua seconda avventura sulla panchina biancoceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ieri, in casa Lazio, si è svolta la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Dopo il rinvio dello scorso 10 luglio, la conferenza si è svolta direttamente dal centro sportivo di Formello, con il tecnico che ha risposto in conferenza stampa alle domande dei cronisti presenti. Ecco le sue parole, alla domanda di un confronto con la "prima" Lazio che ha allenato.

"Io la Lazio la vedo come una squadra che si sta allenando bene. Tutto il resto è aleatorio. Quelli che avevo prima (Immobile, Milinkovic-Savic, Luis Alberto) erano a fine ciclo, era una situazione completamente diversa. Questa squadra dal punto di vista tecnico può avere qualcosa in meno ma si possono tirare fuori qualità fisiche importanti. Poi se queste possano impattare con il mio calcio non lo so. Prendiamo le qualità che hanno questi ragazzi e vediamo. Parliamo anche di chi è stato un'emblema per questa squadra. Andiamo per step".