Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Mizuno corregge la gaffe: ora c’è anche la Lazio in vetrina nel nuovo store
AGGIORNAMENTO ORE 15:21 - Mizuno corre ai ripari dopo le polemiche sorte in mattinata. Il brand giapponese ha infatti allestito ora in fretta e furia uno spazio in vetrina per mostrare le maglie della Lazio: il kit home indossato da un manichino e quello Away e del portiere poggiati su due strutture ai suoi lati.
Non una scelta felice quella presa da Mizuno, azienda giapponese e sponsor tecnico della Lazio da ormai quattro stagioni, considerando anche quella appena iniziata. Proprio il brand nipponico ha infatti aperto nella Capitale un nuovo store, a Via Tomacelli, andando a sostituire quello che era il negozio della Ferrari. Una zona strategica e molto turistica, a due passi dal via del Corso. Eppure, turisti e i tifosi della Lazio che si sono recati in mattinata davanti allo store non hanno avuto modo di trovare le magliette dei biancocelesti. Nessuna traccia infatti in vetrina delle due nuove maglie presentate da Mizuno per la stagione 2025/2026 della Lazio. Una gaffe pesante da parte del brand, che a maggior ragione nella Capitale dovrebbe spingere la nuova linea dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

