Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Marusic a LSC: “Non abbiamo fatto una grande partita. I tifosi…”

Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio della partita dalla pancia dell'U-Power Stadium
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio non va oltre il 2-2 contro il Monza e arresta la sua rincorsa Champions. Un pareggio amaro per i biancocelesti, nonostante una prestazione complicata, che aveva visto però la squadra di Tudor riconquistare il vantaggio a pochi minuti dalla fine. Al termine del match, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Penso che oggi non abbiamo fatto una grande partita, anche per meriti del Monza. Noi abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a sfruttarle, specialmente prima dell'1-1. Dobbiamo dare tutto, mancano tre partite che per noi sono fondamentali e saranno difficili. Cos'è successo a fine partita? Siamo tutti delusi, ma possiamo ripartire tutti insieme. Ringrazio i tifosi perché anche oggi erano tantissimi, vogliamo andare avanti tutti insieme. Oggi il Monza ha giocato molto bene, non sono infatti quasi mai riuscito a spingermi in avanti. Purtroppo il risultato ci fa male, anche perché mancavano pochi minuti. C'è tanta delusione, ma mancano ancora tre partite e non mollare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.