Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Hysaj a LSC: “Vogliamo l’Europa. Su Tudor…”

Hysaj
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti prima del fischio d'inizio della partita dalla pancia dell'U-Power Stadium
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vola in casa del Monza per continuare a sognare. Dopo una stagione complicata sono arrivati nelle ultime settimane diversi risultati utili che permettono ai biancocelesti di inseguire una clamorosa qualificazione in Champions tenendo stretta allo stesso tempo quella in Europa League. Proprio per analizzare il match con i brianzoli, prima del fischio di inizio è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Elseid Hysaj.

Queste le sue parole. "E' una partita importante, così come lo saranno le altre rimanenti. Loro hanno molto potenziale offensivo, riescono ad essere sempre pericolosi. Dovremo essere concentrati a non regalare nulla, poi starà a noi essere pericolosi in avanti. Abbiamo la possibilità di arrivare in Europa e realizzare questo sogno. Siamo partiti male, ma l'occasione ce l'abbiamo. Tudor? E' qui da poco tempo, dovrà cambiare le idee alla base di questa squadra ma stiamo facendo bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.