Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Milinkovic a Dazn: “Oggi tre punti enormi. Rinnovo? A fine stagione…”

Milinkovic
Ecco come si è espresso il giocatore biancoceleste ai microfoni di Dazn dopo la sfida vinta contro il Monza di Palladino all'U-Power Stadium

redazionecittaceleste

Dopo il fischio finale della sfida tra la Lazio e il Monza, Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco come ha commentato la sfida dello U-Power Stadium:

"Quanto pesano questi punti? Oggi questi tre punti sono enormi perché per un tempo siamo ancora secondi. Ieri l'Inter non ha vinto speriamo anche il Milan non lo faccia, così siamo secondi ancora per un po'. L'esultanza? Finalmente ho fatto gol, ci sono state tante critiche, tante parole cattive e oggi finalmente ho segnato. Questo mi darà una mano enorme. Quanto mi manca per tornare al top? Sono stati mesi in cui non ho fatto ciò che ci si aspetta da me. Per me è stato un periodo duro però io, come dico sempre, provo di giorno in giorno a migliorare e finalmente ho fatto gol. Sono contento per tutti, andiamo a casa tutti molto contenti. Consapevolezza per la Champions? Tanto è arrivato anche dopo il derby, oggi è stata una conferma. Oggi abbiamo vinto e siamo lì, tutto dipende da noi. Rinnovo? Io mi concentro sul campo, cerco di aiutare la squadra ad arrivare  Non voglio parlare del rinnovo, a fine stagione si vedrà".