Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Palladino: “Felice di affrontare Tudor. Il mio futuro…”

Palladino
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Raffaele Palladino, allenatore del Monza, alla vigilia del match contro la Lazio in programma domani
Stefania Palminteri Redattore 

Appuntamento a domani pomeriggio per Monza e Lazio che scenderanno in campo alle ore 18:00. Un match fondamentale per i biancocelesti, impegnati nella rincorsa alla zona Champions League. Alla vigilia, mister Raffaele Palladino è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Domani affronterà Tudor...

"E' molto bravo, la sua gestione è più cinica e concreta della passata gestione. Ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con lui a Torino, sono contento di riaffrontarlo".

Il punto sugli infortunati?

"Non mi piace pensare a chi non ho e non ho avuto a disposizione, ne abbiamo persi tanti per strada ma fa parte del gioco. Credo ci siano mancati tanto, ma chi li ha sostituiti ha fatto sempre molto bene".

La vittoria manca da un po'...

"La squadra va difesa quando c'è da difenderla e va attaccata quando c'è da attaccarla. E' vero che non vinciamo da tempo ma ho sempre visto ottime prestazioni. In questi casi, quando la prestazione non manca, l'allenatore non può che non essere contento".

Cosa pensa delle voci riguardanti il suo futuro?

"Tutte queste notizie le sento ma non ci do peso, in questo momento la priorità è il Monza. Sono concentratissimo sulle quattro partite che ci mancano e voglio farle al massimo, abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere. Mi capita spesso di girare per Monza e percepire il clima della città, i tifosi sono felicissimi, mi rende orgoglioso aver dato gioie a loro e aver migliorato ogni singolo ragazzo. Per un allenatore è la cosa più gratificante. Non c'è nulla che non rifarei, mi sento di aver dato tutto per questa squadra e aver scritto insieme al mio staff pagine di storia di questo club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.