Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Pedro a LSC: “Bello segnare. Spero di ripetermi con la Juve”

Pedro
Ecco come si è espresso il giocatore della Lazio ai microfoni ufficiali del club dopo la sfida contro il Monza dello U-Power Stadium

redazionecittaceleste

Dopo il fischio finale della sfida tra la Lazio e il Monza, Pedro ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Ecco come ha commentato la sfida dello U-Power Stadium: "Sapevamo che era una gara difficile, ma un'opportunità per andare avanti in classifica. Nel primo tempo abbiamo fatto il nostro gioco creando occasioni e segnando due gol. La vittoria e il lavoro di tutta la squadra sono state le cose più importanti di oggi". Sulla preparazione: "Loro sono una squadra buona, palleggiano tanto nella tua metà campo. Non è semplice recuperare la palla con loro, ma l'abbiamo preparata bene. Mancano ancora dieci partite, ma dobbiamo continuare così per raggiungere il nostro obiettivo". Sul secondo posto: "Ora abbiamo un vantaggio importante, ma in questi due mesi dovremo giocare ogni partita come una finale. E' vero che ora abbiamo molta fiducia palla al piede, in difesa e in attacco, e ora dobbiamo continuare così".

Ancora sulla fiducia: "Dopo il risultato dell'Inter eravamo più fiduciosi, ma non possiamo gardare troppo le altre squadra. Ora dobbiamo continuare come oggi, partite serie e combattute. A volte è difficile, ma stiamo ottenendo risultati". Sul gol che manca in casa: "E' una casualità che sto segnando di più intrasferta. Segnare e aiutare la squadra è sempre bello per me e ora dovrò farlo anche all'Olimpico. Penso che rispetto all'ultima partia contro la Juve siamo migliorati. Loro hanno tanti giocatori forti, si chiudono bene e fanno soffrire tutti in contropiede. Sarà una bella gara e speriamo di prepararla bene durante la settimana".