Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, Sarri a Dazn: “Stiamo maturando molto. Su Milinkovic…”

Sarri
Ecco come si è espresso l'allenatore della Lazio ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro il Monza dello U-Power Stadium

redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio, che prova la fuga al secondo posto in classifica. Per i biancocelesti un gol per tempo per archiviare la pratica Monza. Nella prima frazione decisivo Pedro, mentre nella ripresa la perla di Milinkovic su punizione sigilla il match. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Il Monza ha qualità, prima o poi nella gara prende il sopravvento. Abbiamo trovato una buona squadra davanti a noi, non mi è piaciuta la gestione degli ultimi minuti da parte nostra. La Champions? Abbiamo preso tre punti importanti, in una corsa ancora molto lunga. Oggi Milinkovic è cresciuto nel corso della partita, per noi lui è determinante. Nel secondo tempo è salito in cattedra. La nostra solidità difensiva ci permette di stare in alto, già a inizio stagione il percorso sembrava potesse andare in quella direzione. Cataldi ha speso molto perché scivolava molto in base a come giravano loro il pallone, ma ha fatto una grandissima partita. La squadra continua a dare segnali di maturità, questo è un aspetto fondamentale. Lo scorso anno avevamo problemi subito dopo le partite europee, mentre quest'anno abbiamo fatto un passo in avanti. Forse quest'anno in coppa abbiamo perso qualcosa a livello inconscio, sacrificandola in funzione del campionato. Il nostro percorso? Sono contento di quello che vedo. Da domani penseremo alla Juventus, bisogna subito proiettarsi all'impegno successivo".