Dura sconfitta per la Roma in vista del derby di domenica contro la Lazio. I giallorossi escono sconfitti per 2-0 contro lo Slavia Praga, perdendo anche la testa del girone di Europa League. Un pre gara agitato per la squadra di Mourinho, alimentato dalle polemiche dello stesso allenatore portoghese in vista del derby di domenica. Al termine del match di ieri sera, lo stesso tecnico è ritornato sull'argomento stracittadina.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Mourinho contro tutti: “Nessuno sente il derby più di me. I miei giocatori…”
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della partita persa in Europa League contro lo Slavia Praga in vista del derby di domenica
Queste le sue parole: "Nessuno sente il derby più di me, è impossibile. Neanche un tifoso locale o nato a Trigoria può, proprio per come vivo io il club. Per me la Roma è speciale, ma io vivo il mio lavoro e la mia professionalità in maniera particolare. Quello che è possibile è che qualcuno dei miei giocatori non abbia il mio stesso livello di professionismo per dire che il derby fosse la partita più importante. Se chiedi a me, la partita più importante fino ad oggi era quella contro lo Slavia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA