Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio – Muriqi o Caicedo, chi alle spalle di King Ciro?

Muriqi e Sarri

In casa biancoceleste sono in due per un solo posto alle spalle di Immobile: chi sarà il centravanti di scorta nella Lazio di Sarri?

redazionecittaceleste

Vedat Muriqi o Felipe Caicedo. Chi sarà il bomber di scorta della Lazio di Maurizio Sarri alle spalle di Ciro Immobile? Questo il dubbio che accompagna la Lazio fin dal primo giorno di Sarri a Roma. Il tecnico toscano è stato chiarissimo in conferenza, nella sua rosa c'è posto per due centravanti e al momento ce ne sono tre a sua disposizione. Per questo bisognerà prendere una decisione, tutt'altro che scontata. Da una parte l'usato sicuro che risponde al nome di Felipe Caicedo. Dall'altra parte la scommessa Muriqi, che non ha pagato la scorsa stagione ma su cui continua a credere il DS Igli Tare. Cosa succederà nei prossimi giorni alle spalle di Ciro Immobile?

 Caicedo

Felipao e l'usato sicuro

Eternamente messo in discussione e spesso sul mercato, Felipe Caicedo ormai da quattro anni è un elemento molto importante della rosa biancoceleste. Il panterone da tre anni è uno dei bomber di scorta più solidi e affidabili di tutta la Serie A, capace di sostituire al meglio i titolari e soprattutto di incidere a gara in corso. Per questo motivo Caicedo può avere mercato, sia all'estero che in Italia. Le sirene arrivano da Milano, con Inzaghi che in caso di addio di Pinamonti vorrebbe Felipao alle spalle di Lukaku. Attenzione però, perché sarà Sarri a decidere quale sarà il suo futuro.

Il riscatto del pirata

Lo stesso Sarri che dal primo giorno di ritiro ha provato a coccolare Vedat Muriqi, dando fiducia al pirata kosovaro. In tutte le amichevoli di Auronzo il tecnico toscano ha alternato i due centravanti, cercando di valutare entrambi i bomber a sua disposizione nel ritiro trentino. Questi giorni a Marienfield saranno decisivi, anche se è difficile vedere Muriqi lontano da Roma. Il kosovaro guadagna tanto e la Lazio per cederlo chiede 15/16 milioni, così da evitare una minusvalenza. Per questo motivo l'ex Fenerbahce è il favorito a restare a Roma, ma tutto è nelle mani del Comandante biancoceleste.