Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, senti Muriqi: “Grato al Mallorca, voglio rimanere qui a lungo”

Vedat Muriqi

In una recente intervista, Muriqi ha parlato del suo periodo alla Lazio e della gratitudine nei confronti del Mallorca

redazionecittaceleste

Vedat Muriqi, almeno al momento e fino al termine della stagione, per la Lazio è solo un ricordo. L'attaccante kosovaro dopo non aver convinto è stato mandato in prestito al Mallorca. Prestito che però potrebbe trasformarsi in un trasferimento definitivo qualora il club spagnolo riuscisse a mantenere la categoria. L'attaccante, attraverso un'intervista rilasciata ai microfoni di Cadena Cer, ha recentemente dichiarato di avere tutte le intenzioni di rimanere al club che ha deciso di dargli una chance importante dopo la pessima parentesi in biancoceleste. Per il classe 1994 questa è una chance di riscatto che proprio non può fallire. Di seguito il pensiero del calciatore:

Muriqi

Sull'addio alla Lazio

"Mi sento felice, è come se abitassi a Mallorca ormai da molto tempo. Spero di rimanere qui a lungo. Quando ho saputo dell'interesse del club nei miei confronti, ho chiesto un po' come si stesse da queste parti a Reina e Luis Alberto. Mi dissero che si stava e ho perciò deciso di accettare. Peccato che alla Lazio non mi siano state date molte opportunità. Cosa che invece il Fenerbahce ha fatto".

Sul futuro

"Ci tengo a far vedere chi è il vero Muriqi: sono un attaccante che però sa anche sacrificarsi per il bene della squadra. Questo è ciò che voglio far vedere qui in Spagna. Sono uno che dà tutto per la squadra, sia dentro che fuori dal campo. I tifosi vogliono il meglio per la loro squadra. Da un anno e mezzo ho smesso di giocare con regolarità ed è normale che qualcuno abbia dei dubbi nei miei confronti. Per questo voglio ripagare la fiducia che il mister e il direttore sportivo del Mallorca hanno riposto nei miei confronti. Voglio far vedere di cosa sono capace. I tifosi hanno già apprezzato il modo di stare in campo e voglio continuare a convincerli".