Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

La Lazio va a Napoli in uno scontro decisivo per la Champions League, una finale o poco ci manca. I biancocelesti provengono da cinque vittorie consecutive

redazionecittaceleste

La Lazio va a Napoli in uno scontro decisivo per la Champions League, una finale o poco ci manca. I biancocelesti provengono da cinque vittorie consecutive e sono in forma, nonostante qualche difficoltà di troppo nel vincere le gare come dimostrato domenica contro il Benevento. Gli azzurri, dalla loro, anche attraversano un momento di benessere generale, dopo un inverno difficile. I partenopei di Gattuso hanno pagato a caro prezzo i vari infortuni e altre problematiche legate al Covid, da quando sono tornati a pieno organico non hanno perso un colpo. Inzaghi contro Gattuso, Inzaghi contro il suo grande tabù. Quello dell’ex “San Paolo”, oggi “Maradona” è infatti l’unico campo nonché unica sfida che l’attuale tecnico biancoceleste non ha mai vinto da quando è sulla panchina laziale. Ci sarà da battagliare ed essere al massimo per cercare di uscire con dei punti importanti da un campo importante. Napoli 60, Lazio 58 ma con una partita in meno. Al fischio d’inizio si partirà così, quinta contro sesta. Ma dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming?

 Napoli-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Napoli-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per stasera alle 20.45, c'è una corsa Champions tutta da vivere. Inzaghi contro Gattuso è la sfida nella sfida. I due non sono mai stati compagni di squadra ma hanno in Filippo un punto in comune. Il fratello di Simone è stato a lungo compagno al Milan e in Nazionale di Rino.