Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Nicita: “Gattuso andrà via da Napoli, può essere il sostituto di Inzaghi”

Inzaghi e Gattuso

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Maurizio Nicita, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a "Quelli della Libertà", trasmissione in onda ogni pomeriggio su Radiosei

redazionecittaceleste

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Maurizio Nicita, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a "Quelli della Libertà", trasmissione in onda ogni pomeriggio su Radiosei. A seguire le sue principali parole, che spaziano un po' su tutti gli argomenti attuali in casa Lazio:

"Il Napoli ha avuto un calo per i tanti impegni ogni tre giorni, gli infortuni e i vari problemi avuti. Si tratta della squadra che ha giocato più gare fino ad inizio febbraio di tutti, davvero ogni tre giorni senza sosta. Poi dopo la Juve le è passata davanti in questa speciale classifica. Se ti mancano calciatori come Mertens e Osimhen, i tuoi principali attaccanti, per tre mesi, qualcosa paghi. Gattuso non è un incompetente. Lo sta dimostrando e lo ha dimostrato. Detto questo, sembra quasi sicuro che a fine anno andrà via. Al tecnico non sono piaciute alcune uscite di De Laurentiis, e comunque vada, non accetterebbe di restare. Lui è concentrato a dare il massimo e non pensa al suo futuro ma solo ad arrivare in Champions, una volta conclusa la stagione andrà via con qualsiasi risultato ottenuto. Rifiuterà il rinnovo se gli verrà proposto".

Su Inzaghi e altri temi

"Inzaghi, invece, è stato sondato da De Laurentiis. Ricordiamo come tre anni fa, quando Sarri andò via, il patron azzurro aveva già cercato il tecnico piacentino. Parliamo di un allenatore che ha fatto benissimo nei cinque anni alla Lazio. A sua volta alle prese con un rinnovo che sembra non volere arrivare e probabilmente non arriverà. Scandalo Suarez? Voglio sperare che l'attesa, che è tanta da mesi, derivi da alcuni atti che devono ancora arrivare da Perugia. Non è una novità che Lotito abbia scaricato le colpe su qualcun altro per i suoi processi, in modo da mettere in cattiva luce la Juve e farle pagare qualcosa. Chissà. Comunque su Inzaghi ricordatevi che è l'allenatore più longevo su una panchina di serie A, quindi non è l'ultimo degli arrivati. E' un tecnico bravo, il più vincente negli ultimi anni dopo quelli della Juve". 

utilities.echoSSI('SITE_TITLE')

Potresti esserti perso