Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, gara affidata a Pairetto: il bilancio con l’arbitro di Nichelino

Luca Pairetto
Sarà Pairetto l'arbitro della gara di venerdì sera al Maradona: 13 i precedenti, uno in questa stagione. Ecco la squadra arbitrale completa

redazionecittaceleste

Neanche il tempo di pensare al successo importante contro la Sampdoria che per la Lazio è già il momento di pensare alla prossima gara. I biancocelesti venerdì saranno impegnati infatti sul campo della capolista Napoli, in una gara calda e complessa che si pone nel mezzo di un duro tour de force per la squadra di Sarri. Proprio in vista del match, intanto, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali. Scopriamo, allora, a chi sarà affidata Napoli-Lazio.

Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere il match del Maradona. Con lui ci saranno gli assistenti Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Christian Rossi di La Spezia. Il quarto uomo sarà invece Daniele Orsato di Schio. Al Var ci sarà Daniele Chiffi di Padova, con Livio Marinelli di Tivoli Avar. Per quanto riguarda i precedenti, sono 13 le gare della Lazio già dirette da Pairetto. Il bilancio parla di 9 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte. L’ultimo precedente risale al 15 gennaio scorso, quando l’arbitro di Nichelino diresse la vittoria esterna della squadra di Sarri sul Sassuolo.