Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Hysaj a Lsc: “Abbiamo dimostrato grande carattere”

Elseid Hysaj
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste ai microfoni del canale ufficiale al triplice fischio del match di questa sera contro il Napoli

redazionecittaceleste

Una super Lazio si impone 0-1 a Napoli grazie al gol di Vecino. Una prestazione perfetta contro la capolista indiscussa della Serie A, che proietta momentaneamente i biancocelesti al secondo posto in classifica a quota 48 punti. Al termine del match, Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'importante successo.

Le parole del giocatore biancoceleste: "E' una grandissima prova, stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Siamo stati tutti bravi a essere tranquilli e giocare come volevamo. Il primo anno ho avuto più difficoltà, quest'anno giocare qui è più semplice. Sento la fiducia dei compagni e dell'allenatore, ora va meglio. La vittoria? E' stato un insieme di cose, ci siamo mossi bene come squadra. Abbiamo difeso con voglia, tutti quanti dietro la linea del pallone per difendere il risultato. Sicuramente possiamo crescere ancora, ma anche con la Samp era difficile. Non esistono più partite semplici, dall'ultima in classifica alla prima. La concentrazione fa sempre la differenza".