Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hysaj: “Col Napoli servirà il giusto atteggiamento”

Elseid Hysaj
Le parole del difensore albanese ai microfoni del canale ufficiale della società alla vigilia della sfida di campionato tra Napoli e Lazio

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Napoli-Lazio. Domani sera, i biancocelesti, scenderanno in campo al Maradona per affrontare la capolista. Una sfida molto complicata, considerando anche i precedenti degli ultimi anni. Alla vigilia del match, l'ex Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per presentare la sfida.

Le parole del terzino: "Per affrontare il Napoli le parole d'ordine sono coraggio e consapevolezza. Loro sono una squadra forte che sta facendo cose importanti. In uno stadio come il Maradona bisogna scendere in campo con fiducia e il giusto atteggiamento. Nel corso degli anni il Napoli è cambiato molto, soprattutto a livello di mentalità. Durante i miei anni in azzurro abbiamo sfiorato lo scudetto e, le passate stagioni, sono state da trampolino per l'attuale campionato. Anche la Lazio sta crescendo molto, il nostro obiettivo è arrivare dove sono loro adesso. Ho bellissimi ricordi di Napoli, mi auguro che a fine anno possano festeggiare".