Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Vecino a LSC: “Queste vittorie ci danno più forza”

Matias Vecino
Tutte le parole rilasciate dal calciatore biancoceleste, intervenuto al termine di Napoli-Lazio direttamente dallo Stadio Maradona di Napoli

redazionecittaceleste

La Lazio passa a Napoli con una vittoria pesantissima decisa da un siluro dai 25 metri di Matias Vecino. Proprio il match winner della sfida è intervenuto ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

"L'ho rivisto, è stato bel gol: è rimbalzata al momento giusto, sono andato con forza ed è andata dove il portiere non poteva prenderlo. Quando arrivi al limite dell'area bisogna chiudere l'azione, fortuna che è entrato e portiamo a casa una grande vittoria. Sapevamo che ci voleva una grande partita per limitare il Napoli, siamo stati bravi. Per tanti momenti siamo riusciti a farlo e in altri è normale che ti mettano in difficoltà per i grandi giocatori che hanno. Un'altra partita senza prendere gol e portiamo a casa tre punti fondamentali per noi. Questi sono i momenti più importanti della stagione, abbiamo anche la Conference. Pensiamo di partita in partita, abbiamo anche altri calciatori che sono pronti a darci una mano quindi queste vittorie ci danno ancora più forza. Quest'anno sono stato anche un po' sfortunato perché ho sbagliato diversi gol, ma sapevo che prima o poi sarebbe capitato. E fare gol in partite importanti è ancora più bello. Mi è successo diverse volte quando giocavo nell'Inter e spero possa farlo anche qui per diverse volte. Quando Provedel ha fatto quel miracolo pensi davvero che non ci faranno mai gol. Poi ci vuole anche un po' di fortuna. Ora pensiamo alla partita di martedì. Penso che finora la squadra sta bene fisicamente, abbiamo recuperato diversi calciatori che sono stati fuori l'ultima settimana. Poi sta al mister gestire le energie, ma credo che tutti si faranno trovare pronti."