Torna protagonista l'Italia durante la pausa Nazionali. Gli Azzurri scenderanno in campo questa sera alle ore 22:00 contro il Venezuela negli Stati Uniti per un'amichevole. Solamente un biancoceleste convocato dal CT Luciano Spalletti, ovvero Mattia Zaccagni. Con tutta probabilità, il giocatore della Lazio partirà però dalla panchina: pronto il 3-4-2-1 per l'ex allenatore del Napoli. L'Arciere spera almeno in un'occasione a partita in corso o, al massimo, nella prossima amichevole in programma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nazionale, Italia in campo stasera per l’amichevole contro il Venezuela
L'Italia del CT Luciano Spalletti scenderà in campo questa sera alle ore 22:00 contro il Venezuela per un'amichevole negli Stati Uniti
L'Italia scenderà in campo nuovamente domenica sera, sempre in un'amichevole, questa volta contro l'Ecuador. Anche in questo caso, gli Azzurri giocheranno negli Stati Uniti. Una volta terminato il match, il rientro in Italia. Solamente a quel punto, Zac si aggregherà alla corte di Tudor per mettere nel mirino la sfida contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA