Traguardo raggiunto per Mattia Zaccagni. Nonostante l'infortunio che lo ha tormentato per oltre un mese, il giocatore della Lazio ha comunque convinto il Ct Luciano Spalletti. Zac, infatti, è stato convocato con l'Italia in vista delle amichevoli contro Venezuela ed Ecuador in programma la prossima settimana. Un ottimo indizio in vista degli Europei in programma quest'estate, dove gli Azzurri scenderanno in campo da campioni in carica. L'Arciere, però, è l'unico giocatore biancoceleste presente in lista. Out ancora una volta Immobile e Romagnoli. Indisponibile ovviamente Provedel dopo l'infortunio alla caviglia sinistra subito lunedì sera contro l'Udinese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nazionale, Spalletti convoca Zaccagni: è l’unico biancoceleste presente
Mattia Zaccagni parteciperà alle amichevoli dell'Italia contro Ecuador e Venezuela nel mese di marzo grazie alla chiamata di Spalletti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA