Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nenci, l’addio alla Lazio: “Parte dello staff di Sarri. Coerenza e rispetto…”

Nenci, Mandas, Renzetti, Provedel, Sepe e Viotti
Le parole dell'ex preparatore dei portieri biancocelesti, che ha spiegato le motivazioni del suo addio alla Lazio dopo le dimissioni di Sarri
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio è ripartita dalla guida tecnica di Igor Tudor. E tra i vari membri dello staff tecnico che hanno salutato Formello c'è anche l'ormai ex preparatore dei portieri Massimo Nenci. Ha salutato la Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e come da lui spiegato nella diretta Instagram di Goalkeepermaniaofficial la scelta si lega al suo rapporto lavorativo con Sarri, di cui è parte dello staff già dai tempi di Napoli.

Queste le sue parole: "Faccio parte dello staff di Sarri e vado dove va Sarri. La coerenza e il rispetto in questi casi valgono più di un anno di contratto. Ringrazio il mister anche perché mi ha fatto lavorare all'estero e mi ha permesso di ampliare il mio bagaglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.