- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 10 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Claudio Lotito ha vissuto la seconda notte di ricovero al Policlinico Gemelli. Dopo il malore accusato martedì in Senato proseguono gli accertamenti cardiologici, si sta indagando sulla natura e sulle cause che hanno provocato lo svenimento avvenuto due giorni fa. Il presidente è continuamente monitorato e rimarrà in osservazione anche nelle prossime ore. Sperava di essere dimesso ieri, un aggiornamento ci sarà oggi. "Sta benissimo", la rassicurazione della moglie Cristina Mezzaroma. "Al senatore Lotito non posso che augurare di riprendersi al più presto, come si fa con un caro amico. Ho appreso del suo ricovero al Gemelli, ma spero di rivederlo in piena forma il prima possibile. Conosco l’amico Claudio e la sua tenacia: sono certo che è già pronto per rimettersi al lavoro e tornare a dedicarsi ai suoi mille impegni lavorativi", la nota dell’europarlamentare molisano della Lega, Aldo Patriciello
"La presentazione ufficiale di mister Sarri, inizialmente prevista per domani, verrà rinviata alla conclusione del ritiro precampionato di concerto con il tecnico", il comunicato di rinuncia della Lazio, nella giornata di ieri, alla conferenza stampa a porte chiuse, con domande prescritte e preinviate dai media, inizialmente programmata per oggi e che sarebbe valsa come presentazione di Sarri. Lo stesso Sarri era contrario, anche la sua opposizione è stata decisiva per il rinvio. Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, lo ha lodato: "L’idea di una conferenza stampa di un allenatore, senza giornalisti in presenza, con domande scritte “razionate”, fatte arrivare in società alla vigilia, non mi garba, anche soltanto come ipotesi. E’ vero, sono tempi molto tortuosi ma non sono queste le scorciatoie di cui abbiamo bisogno. Per questo dico: grazie Maurizio, tra allenatori ci si intende…". "Inaccettabile", era stata la condanna dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. La conferenza di Sarri è stata rinviata a chiusura del ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA