news

News Lazio / Sarri sfida Sampaoli, le scelte dei tecnici: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Con il ritorno in coppa, per la Lazio è previsto anche il ritorno tra i pali di Strakosha. Il portiere albanese è il titolare designato in competizioni come l'Europa League e oggi pomeriggio, a partire dalle 18:45, sarà molto probabilmente lui il titolare. Insieme al classe 1995, presente anche la coppia dei difensori centrali titolare. Sia Acerbi che Luiz Felipe sono infatti squalificati in campionato e perciò disponibili per l'Europa League. A completare il reparto arretrato, rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Hysaj e Lazzari.

Qualche cambio in più a centrocampo per il tecnico biancoceleste che sembrerebbe pronto a concedere un turno di riposo al Sergente. Al suo posto, sempre secondo il quotidiano sportivo, Akpa Akpro. Con lui dentro anche Cataldi in cabina di regina e Luis Alberto mezzala.

Per quanto riguarda l'attacco, invece, l'unico stravolgimento dovrebbe essere l'inserimento di Zaccagni dal primo minuto. Oltre all'ex scaligero al rientro dalla febbre, a completare il tridente ci dovrebbero essere Immobile e Felipe Anderson.