cittaceleste news Nic Fanciulli: “Tifo la Lazio, è il mio legame più forte con l’Italia” – VIDEO

news

Nic Fanciulli: “Tifo la Lazio, è il mio legame più forte con l’Italia” – VIDEO

Edoardo Benedetti Redattore 
Il noto disc jokey si è raccontato nel corso di un'intervista, svelando la sua passione smodata per il calcio e, in particolare, per la Lazio

Nic Fanciullidisc jokey, si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di radiom2o, svelando le sue origini italiane e la sua smodata passione per il calcio e, in particolare, per la Lazio. Un legame forte, fortissimo con l'Italia e un affetto smisurato per i colori biancocelesti: così il noto musicista ha raccontato la sua passione per la Lazio. Queste le sue parole.

"Penso di essere ossessionato dal calcio. Sono cresciuto sostenendo la Lazio in Italia e questo è il mio più grande legame con l'Italia. È la miglior squadra del mondo. Guardo molte partite della Lazio. Le guardo in TV, a volte guardo gli highlights, ma quando io e mio padre riusciamo andiamo allo stadio. Il mio giocatore preferito della Lazio? Nel passato ce ne sono tanti. Nesta era uno dei miei preferiti, così come Eriksson uno dei miei allenatori preferiti. Poi c'era anche Diego Simeone..."