La tifoseria organizzata biancoceleste si prepara a esprimere il proprio dissenso nei confronti della società. La scelta di affidare la panchina a Baroni è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, solo l'ultima di una serie di decisioni che allarmano i tifosi di un potenziale ridimensionamento. Appuntamento fissato per venerdì 14 giugno, ore 18:30 alla Curva Nord Stadio Flaminio per la contestazione, rinnovata dalla frangia più calda della tifoseria attraverso una storia sui social.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Nord rinnova l’invito: “Alla Lazio conta solo Lotito. Se non sei d’accordo…”
Attraverso una storia sui social la tifoseria organizzata biancoceleste rinnova l'appuntamento con la manifestazione di venerdi alle 18:30
Questo il messaggio: “'Alla Lazio contano solo due cose, Claudio Lotito e Claudio Lotito'. Se non sei d'accordo ci vediamo venerdì alle 18:30 sotto la Nord del Flaminio per manifestare pacificamente il nostro dissenso verso chi considera La Lazio la sua vacca da mungere”.
Segue un altro comunicato, un aggiornamento sulle tempistiche e la modalità della manifestazione: “La manifestazione durerà fino a tarda sera per dare la possibilità proprio a tutti di partecipare, dopo il sit in sotto la Nord del Flaminio partirà un corteo che terminerà davanti la chiesa della Gran Madre di Ponte Milvio. Organizzatevi e partecipate, niente scuse!!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA