Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, A.Moggi: “Proposi Ronaldo a Cragnotti, ma lui voleva…”

Notizie Lazio, Cristiano Ronaldo

Il noto agente FIFA rivela un clamoroso retroscena su CR7 e i biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Magari non negli ultimi anni e men che meno in questa sessione invernale, ma c'era un tempo in cui i tifosi della Lazio guardavano al mercato con grandi aspettative, che spesso venivano soddisfatte. Nella serata di ieri ai microfoni di Tiki Taka, oltre ad Anna Falchi e a Ciro Immobile, è intervenuto l'agente Fifa Alessandro Moggi che ha svelato un clamoroso retroscena su Cristiano Ronaldo ed il club capitolino: "La Gea propose CR7 alla Lazio di Sergio Cragnotti quando Cristiano era un ragazzino di soli 17 anni, ma già di grandissime qualità. Il grande patron biancoceleste mi rispose di portargli il Ronaldo vero, il fenomeno".

mercato Lazio: piace Jean-Claire Todibo

Senza toccare vette così alte (purtroppo), il mercato della Lazio prosegue in ottica difensore. Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto due nomi nuovi alla sfilza di Carneadi seguiti da Tare, si tratterebbe di Bruno Viana dello Sporting Braga e di Kamil Piatowski del Rakow. L'under 21 polacco costerebbe 4-5 milioni. Lo stesso Di Marzio rivela che ci sarebbe anche un outsider per la retroguardia dei capitolini, pare che gli agenti di Musacchio lo abbiano offerto al club di Lotito che, tuttavia, lo considera solo un'estrema ratio. Allo stato attuale qual è il nome più vicino a sposare la causa biancoceleste?

Ormai anche i muri sanno che Simone Inzaghi vuole un calciatore subito pronto (Izzo e Maksimovic i suoi preferiti), anche perché perfetti per la difesa a tre, ma entrambe le piste (soprattutto il serbo) potrebbero scaldarsi a giugno. Il ds Igli Tare ha contatti sempre più costanti col Barcellona, Todibo è un'idea che stuzzica. Tuttosport rivela che il nodo per sbloccare la trattativa sarebbe la formula del prestito. Il Barcellona propone un accordo fino al 2022 con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, la Lazio vorrebbe limitare il prestito a sei mesi e diminuire sensibilmente la cifra del riscatto.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<